EMAIL
[email protected]
CERTIFICAZIONI
039 2272817
WHATSAPP
3401432945
Cerca
Cerca
AGORà DI ANGELO FRENI-4

Webinar – L’Agorà di Angelo Freni

24/04/2020 17:00 - 19:00 Live Zoom

“Sostenibilità: più output con lo stesso input”

 

La Sostenibilità è un argomento strategico per le Aziende per: restare sul mercato anche in tempi di lockdown;  ottenere prospettive di continuità; raccogliere finanziamenti; garantire la business continuity agli Shareholders; mantenere la corretta governance aziendale;  garantire la “compliance”;  aprire nuovi mercati in ambito nazionale e internazionale; operare con le medie e grandi Aziende; operare all’interno di una filiera produttiva a valore aggiunto.

 

L’Agorà vuole fare il punto su ciò che diventerà per le Aziende un pre-requisito per operare, ossia avere attività Sostenibili con processi Sostenibili e prodotti/servizi Sostenibili per continuare ad esistere.

 

Da quali punti di vista tratteremo la Sostenibilità?

 

• dal punto di vista normativo (le norme UNI e le norme ISO applicabili);

• dal punto di vista del fondo di investimento e del mondo finanziario (ESG Environmental Social Governance);

• da parte di chi effettua Certificazioni di Sostenibilità (Ranking ESG:2020© – VIRUS Free:2020© – ISO  14001 – ISO 45001 – ISO 9001 – ISO 19600 – ISO 37001 – ISO/IEC 27001 – ISO 22301);

• dal punto di vista dell’Imprenditore che ha come focus della propria missione aziendale la Sostenibilità;

• da chi effettua analisi di rischio delle Aziende (ISO 31000).

Relatori della giornata:

Angelo Freni

CEO CERTIFICATION Milano | General Manager KHC Know How Certification

Marco poggianella

Founder and Chairman 

SOP – Save our Planet

Enrico Orsenigo

Managing Partner PFH 

Palladio Holding


mauro teoldi

Amministratore Unico TD Services S.r.l. e Titolare di SCTA Consulting

Giovanni DembecH

Risk Manager TD Services S.r.l.

Vincenzo greco
manuli

General Manager di AGGREKO ITALIA S.r.l.

 

Tutto questo per aiutare il mondo produttivo ad uscire dal lockdown con lo strumento della Sostenibilità, imprescindibile oggi per lo sviluppo aziendale e per la crescita del nostro Paese.

 

A CHI È RIVOLTO L’EVENTO?

Imprenditori, Top Manager, Manager, Professionisti e Consulenti d’Impresa

 

DOVE TI ASPETTIAMO?

Il Webinar si svolgerà in modalità Live attraverso la piattaforma Zoom.

 

QUANDO TI ASPETTIAMO E A CHE ORA? 

Il 24 aprile 2020, dalle ore 17.00 alle 19.00.

 

È NECESSARIO ISCRIVERSI?

Assolutamente sì! Registrarsi tramite il form online è necessario e obbligatorio, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Ti arriverà, all’indirizzo email che sceglierai di inserire al momento dell’iscrizione, un link per accedere al Webinar.

 

[tc_wb_event id="8538]
24/04/2020 17:00 - 19:00
Live Zoom
[tc_wb_event id="8538]

Inserisci tuoi dati
per partecipare all'evento

Autorizzazione al trattamento dei dati
Consenso al trattamento dei dati Ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679, in vigore dal 25 maggio 2018, in relazione al trattamento dei Vostri dati personali da noi acquisiti, Vi forniamo le seguenti informazioni: - i dati personali sono raccolti al fine di provvedere agli adempimenti connessi all’attività economica dell’azienda ed in particolare per gli obblighi di legge amministrativi, contabili, fiscali; - i dati saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza e in modo da garantire la massima riservatezza e sicurezza; saranno registrati e conservati in archivi informatici e/o cartacei; - i dati saranno trattati per mezzo delle operazioni indicate, e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati; - ai sensi dell'art 7 Reg. UE 2016/679, i suoi dati verranno trattati per le seguenti finalità di marketing: InviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazioni del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi; inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi (ad esempio, business partner). I dati potranno essere comunicati e/o diffusi, se necessario, nei casi previsti dalla legge: 1. a soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto dell’azienda (tenuta della contabilità, bilanci, adempimenti fiscali, editore per la pubblicazione in giornali, Avvocato per svolgere incarichi specifici, ecc…); 2. a istituti bancari per la gestione degli incassi e dei pagamenti diversi derivanti dalle normali attività commerciali o dall’esecuzione di contratti in atto; in forma anonima per finalità statistiche; 3. per comunicazione ed invio dei dati del Cliente in Italia ed all’estero a terzi interessati all’attività di CERTIFICATION, ad Accredia ed agli Enti Pubblici di riferimento (es. Garante alla protezione dei dati). Vi informiamo, inoltre, che il conferimento dei dati è obbligatorio per legge e il loro mancato conferimento potrebbe comportare la mancata esecuzione o l’impossibilità di prosecuzione del rapporto. Per maggiori informazioni si rimanda alla Privacy Policy sul sito www.certificationsrl.it.it. Titolare del trattamento: CERTIFICATION s.r.l. – via Filippo Argelati, 30/A – 20143 - Milano Al titolare del trattamento sarà possibile rivolgersi per far valere i diritti come previsti dall'art. 15 all'art. 21 del Reg. UE 2016/679, in vigore dal 25 maggio 2018.