info@certificationsrl.it

340 1432945

Cerca
Cerca
Schermata 2020-04-10 alle 15.46.25

Webinar Gratuito – L’ Agorà di Angelo Freni

17/04/2020 17:00 - 18:50 Live Zoom

“Not the day after, but the day before”

 

Essere operativi per la ripartenza.

 

La ripresa da una crisi pandemica può essere una grande occasione di crescita per le nostre Aziende che, pur essendo “colpite” dal momento, sanno guardare avanti e riorganizzarsi per cogliere le nuove opportunità.

 

Prepariamoci per la RIPARTENZA, ma facciamolo condividendo il pensiero sul futuro da parte di chi ne ha già una visione chiara.

 

Relatori della giornata:

Angelo Freni

CEO Certification S.r.l.

KHC Non Executive Director

Ottavia Freni

Strategic Planner

lorenzo Saliu

Pubblicitario e Formatore

Parteciperanno all’Agorà portando il loro contributo attivo:
  • Angelo Freni (CEO CERTIFICATION Milano |  General Manager KHC Know How Certification);
  • Vincenzo Greco Manuli (General Manager di AGGREKO ITALIA S.r.l.);
  • Mauro Angelin (General Manager di APS S.r.l.);
  • Marco Poggianella (Founder and Chairman SOP – Save our Planet);
  • Roberto Cipollone (Professore ordinario presso Università degli studi dell’Aquila, insegnamento “Interazione fra le macchine e l’ambiente);
  • Simone Rambaldi (Consulente mobilità elettrica),

Inoltre, verranno coinvolti altri Professional certificati ed Imprenditori tra i quali:

  • Luca Daffra (Senior Partner STUDIO LEGALE ICHINO BRUGNATELLI E ASSOCIATI);
  • Fabio Fidanza (Teleriscaldamento di Varese Risorse S,p,a, | AD COMOCALOR S.p.a.);
  • Mauro Fagioli (Responsabile Lombardia di CREDIPASS S.r.l. | Asset Advisors S.r.l.);
  • Alessio Corbellini (CEO e cofondatore di IFORTECH S.r.l.);
  • Leonardo Bellini (Digital Marketing Strategist | Prof. a Contratto Università Cattolica e Docente presso LUISS | IULM);

con il fine ultimo di fornire una prospettiva differente ed oggettiva su quelli che possono essere i punti di forza ed i punti di debolezza, le opportunità ed i rischi applicati a determinati settori, al fine di fornire la chiave di volta necessaria a:

riorganizzare le imprese in relazione ai nuovi modelli di business;
avvantaggiarsi attraverso l’incontro di menti diverse;
– inserire nuovi metodi (ad es. in ottica anticontaminazione), nelle procedure ISO;
cambiare ed aggiornare il modo di fare business “the day before” e non “the day after” in modo proattivo.
 

Questo Webinar ti aiuterà a sfruttare al meglio le potenzialità della Certificazione e delle norme ISO, in ottica di Sostenibilità (ESG Environment Social Governance), per creare processi “robusti” per fare in modo che la tua Azienda abbia un “sistema” che sia in grado di produrre risultati anche oggi, anche senza la tua presenza continua.

 

In ultimo, analizzeremo insieme la possibilità di far ripartire le Aziende con la Certificazione “VIRUS FREE”: patente di Sostenibilità per i lavoratori, le attività e le merci.

 

NOTA per i RELATORI: inviare a info@certificationsrl.it le brevi presentazioni. Nel caso siano file “pesanti” usare https://wetransfer.com.

 

A CHI È RIVOLTO L’EVENTO?

Imprenditori, Top Manager, Manager, Professionisti e Consulenti d’Impresa

 

DOVE TI ASPETTIAMO?

Il Webinar si svolgerà in modalità Live attraverso la piattaforma Zoom.

 

QUANDO TI ASPETTIAMO E A CHE ORA? 

Il 17 aprile 2020, dalle ore 17.00 alle 18.30.

 

È NECESSARIO ISCRIVERSI?

Assolutamente sì! Registrarsi tramite il form online è necessario e obbligatorio, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Ti arriverà, all’indirizzo email che sceglierai di inserire al momento dell’iscrizione, un link per accedere al Webinar.

[tc_wb_event id="8215]
17/04/2020 17:00 - 18:50
Live Zoom
[tc_wb_event id="8215]

Inserisci tuoi dati
per partecipare all'evento

Autorizzazione al trattamento dei dati
Consenso al trattamento dei dati Ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679, in vigore dal 25 maggio 2018, in relazione al trattamento dei Vostri dati personali da noi acquisiti, Vi forniamo le seguenti informazioni: - i dati personali sono raccolti al fine di provvedere agli adempimenti connessi all’attività economica dell’azienda ed in particolare per gli obblighi di legge amministrativi, contabili, fiscali; - i dati saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza e in modo da garantire la massima riservatezza e sicurezza; saranno registrati e conservati in archivi informatici e/o cartacei; - i dati saranno trattati per mezzo delle operazioni indicate, e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati; - ai sensi dell'art 7 Reg. UE 2016/679, i suoi dati verranno trattati per le seguenti finalità di marketing: InviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazioni del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi; inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi (ad esempio, business partner). I dati potranno essere comunicati e/o diffusi, se necessario, nei casi previsti dalla legge: 1. a soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto dell’azienda (tenuta della contabilità, bilanci, adempimenti fiscali, editore per la pubblicazione in giornali, Avvocato per svolgere incarichi specifici, ecc…); 2. a istituti bancari per la gestione degli incassi e dei pagamenti diversi derivanti dalle normali attività commerciali o dall’esecuzione di contratti in atto; in forma anonima per finalità statistiche; 3. per comunicazione ed invio dei dati del Cliente in Italia ed all’estero a terzi interessati all’attività di CERTIFICATION, ad Accredia ed agli Enti Pubblici di riferimento (es. Garante alla protezione dei dati). Vi informiamo, inoltre, che il conferimento dei dati è obbligatorio per legge e il loro mancato conferimento potrebbe comportare la mancata esecuzione o l’impossibilità di prosecuzione del rapporto. Per maggiori informazioni si rimanda alla Privacy Policy sul sito www.certificationsrl.it.it. Titolare del trattamento: CERTIFICATION s.r.l. – via Filippo Argelati, 30/A – 20143 - Milano Al titolare del trattamento sarà possibile rivolgersi per far valere i diritti come previsti dall'art. 15 all'art. 21 del Reg. UE 2016/679, in vigore dal 25 maggio 2018.