info@certificationsrl.it

340 1432945

Cerca
Cerca
bg-header-approach

Compliance Days 2015

07/05/2015 09:22 - 08/05/2019 18:22 Centro Congressi Fontana di Trevi (ROMA) Piazza della Pilotta, 4, 00187, Roma
5° Congresso Nazionale UNIQUALITY
13° Calibration Meeting KHC

«Compliance Days 2015»

Safety, Quality, Environment, Security, Energy,
Privacy, Project Management e Food Safety:
“Strumenti per lo sviluppo sostenibile delle Aziende Italiane”

Roma – 7 e 8 maggio 2015

Una manifestazione unica, di portata Nazionale,  con relatori di spicco ed esperti ai massimi livelli in Italia e in Europa, che offre una rosa d’iniziative, opportunità, spunti e contatti grazie a due intere giornate di Eventi, Plenarie, Workshop e Aggiornamenti, all’interno del “Centro Congressi Roma Eventi – Fontana di Trevi”, location suggestiva nel cuore della città eterna.

 

INTRODUZIONE

 

Dopo l’indiscusso successo del «Compliance Days 2014» («14° Congresso UNIQUALITY» e «12° Calibration Meeting KHC»), con oltre 700 partecipanti, l’evento del 2015 (il«Compliance Days 2015») coglie l’urgenza di descrivere e confrontarsi sul tema della Compliance come indicato dal nuovo standard ISO 19600:2014 (Compliance management systems — Guidelines), in linea con l’Esposizione Universale di Milano e sul tema scelto per animarla: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Infatti, i temi legati alla Compliance come la Certificazione, l’Accreditamento, l’Ambiente, la Qualità, la Sicurezza, l’Energia, veicolano in maniera capillare il messaggio del Tema dell’Esposizione Universale. L’attenzione alle novità Europee sulla Privacy, nonché alle novità sul Project Management, si completeranno con le nuove tematiche sulla Security.

Il «Compliance Days 2015» offrirà spunti e considerazioni per avviare un lavoro comune, di confronto e dibattito tra tutti gli Stakeholders, che vogliono giocare un ruolo attivo nelle scelte cruciali legate al cibo ed alla sostenibilità: con il «Food Italy Day» si vuole dare un contributo positivo a nuove soluzioni per il bene comune.

Leggete le anticipazioni sul COMPLIANCE DAY 2015 su “Il Sole 24 ORE” del 29 aprile 2015:

 

PERCHE’ IL COMPLIANCE DAYS:

 

Compliance in ambito aziendale è il “termine utilizzato con il significato di conformità a una legge (1), a uno standard (2), a best practice (3) e a politiche imprenditoriali (4).” – (rif. Dizionario di Economia e Finanza TRECCANI).

Note:
(1) per esempio rispetto del nuovo Regolamento Europeo per la Privacy, o della Legge 4/2013 sulle Professioni non coperte da ordini e collegi, o del combinato disposto di più norme chiamato D.Lgs. 81/08, o rispetto della Legge 10/91 sul risparmio energetico, o rispetto delle Leggi legate alla conformità del prodotto, o ancora rispetto della Responsabilità amministrativa delle società e degli enti (D.lgs. 231/01), ecc…
(2) per esempio standard relativi alla qualità (ISO 9001), alla Sicurezza (BS OHSAS 18001), all’Ambiente (ISO 14001) o standard applicati per la certificazione, ecc…
(3) per esempio modalità di comportamento, riconducibili ad associazioni di categoria o a organismi nazionali e internazionali, sui più svariati argomenti, come il sistema della corporale governance, ecc…
(4) per esempio il rispetto del codice etico aziendale che evita regalie a soggetti appartenenti alla pubblica amministrazione, che stabilisce regole precise in campo di assunzione del personale ecc…

La Compliance è il fil rouge conduttore degli Eventi Nazionali che l’Associazione tiene in Italia, da diversi anni…

…per questo motivo il Comitato Scientifico del Congresso, ha deciso di far coincidere, in due giornate a Roma, gli Eventi Nazionali UNIQUALITY.

 

CHI ORGANIZZA

 

UNIQUALITY (Unione Nazionale Italiana Professionale per la Qualità) è dal 1999, un’associazione apolitica e senza fini di lucro che riunisce, rappresenta e tutela professionisti e persone che operano nel nostro Paese ( es. Auditor, Lead Auditor, Consulenti, Responsabili, Manager, Gestori, Professional, Data Protection Officer, RSPP, CS, Project Manager, Esperti, ecc …) ed organizzazioni nei sistemi di gestione (Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia, Sicurezza delle Informazioni, Responsabilità Sociale, Sicurezza Alimentare, Privacy, Project Management, Security, ecc…).
UNIQUALITY nell’Elenco delle Associazioni Professionali del Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) che dichiarano di possedere le caratteristiche previste dall’Art. 2 e dagli Art. 4 e 5 della LEGGE 14 gennaio 2013, n.4 (Disposizioni in materia di professioni non organizzate).
COMPOSIZIONE

Il «Compliance Days 2015» si articola in:

  • n°6 Eventi Nazionali (Safety, Quality and Environment Days – Security Day – Italian Energy Day – Italian Privacy Day – Italian Project Management Day – “Food Italy Day “).
  • n°1 Plenaria di interesse Associativo (Professioni, Security, Privacy, Energy, Food Safety).
  • n°29 Workshop di elevato standing tecnico su temi di interesse Associativo.
  • n°64 ore di aggiornamento complessivo di elevato standing.

 

ISCRIZIONE:

 

Sarà possibile effettuare le iscrizioni ACCESSO BASE GRATUITOsino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Per molte edizioni degli Eventi Nazionali UNIQUALITY, a causa dei limiti rigidi di capienza delle sale del Centro Congressi, abbiamo dovuto affrontare il grave disagio di non poter accettare un numero progressivamente crescente di richieste di partecipazione, che generano ogni anno una lista d’attesa.
Anche per questo l’invito al Congresso è “strettamente riservato” ai Soci UNIQUALITY, ai Professionisti Certificati KHC ed a coloro che riusciranno ad iscriversi via Web con l’ACCESSO BASE GRATUITO (sino esaurimento dei posti disponibili).
Posti riservati per Professionisti UNIQUALITY, per Aziende associate UNIQUALITY e per i Professionisti e Aziende Certificate KHC.
ATTENZIONE! – Le iscrizioni sono separate per la Sessione Plenaria e i Workshop e sonoobbligatorie (fino ad esaurimento posti disponibili) al fine dell’accesso all’Evento  (con tessera con codice a barre in ingresso ed uscita dalla giornata), del ritiro dei materiali/documenti al Check in, del rilascio dei crediti Formativi per RSPP, delle ore di aggiornamento valide per FSL e per le ore di aggiornamento valide per le certificazioni delle Competenze (Energy, Privacy, Quality, Safety, Environment) (rif. ISO/IEC 17024).
1) cliccando su “iscrizioni aperte” o su ACCESSO BASE osu ACCESSO UNIQUALITY o su ACCESSO KHC accedete al sistema di iscrizione all’Evento.
2) effettuata l’iscrizione, per il giorno richiesto (es. il 7 maggio 2015), comparirà un messaggio di corretta iscrizione e sarà inviata, nell’indirizzo di posta elettronica indicato, un messaggio con il link e le credenziali per l’area riservata. Accedendo all’area riservata potete scegliere l’Evento (es. Security Day), la Plenaria e/o i Workshop a cui volete partecipare (“fleggando” opportunamente potete sceglierne uno, più di uno o tutti). A questo punto potrete stampare laTessera di Ingresso con il codice a barre, da presentare all’ingresso dell’Evento relativamente alla giornata scelta.
3) se volete partecipare anche per un altro giorno (es. l’ 8 maggio 2015) dovete rifare la procedura di registrazione come sopra indicato.
N.B. Le iscrizioni sono possibili sino ad esaurimento dei posti disponibili del Centro Congressi Fontana di Trevi; sarà gestita una lista d’attesa per coloro che non troveranno posto, dopo la chiusura delle iscrizioni.
DIVENTA SPONSOR

Queste le occasioni che offre UNIQUALITY, consentendovi di costruire relazioni di elevato standing con il Vs. target, nelle due giornate dell’Evento (il 7 e 8 maggio 2015).

Aderire al «Compliance Days 2015» ed agli Eventi Nazionali è semplicissimo!

1° Step: basta scrivere una email a info@unievents.it indicando dati aziendali (denominazione, indirizzo, email, sito web) e referente per la sponsorship (nome, telefono, email) o telefonate allo 06/92957010 o allo 095/241271;

2° Step: sarete contattati da Elisa Argentino (MKT Uniquality) che risponderà alle Vs domande sull’Evento;

3° Step: una volta deciso compilate, firmate e timbrate gli appositi campi della Scheda di Adesione all’Evento che Vi faremo avere, e inviatela per email (info@unievents.it) o per fax (06 76909224);

…comincerà la Vs. visibilità nell’Evento dell’anno sui Sistemi di Gestione e sulla Compliance!

Il Target del Congresso:

Per ogni ulteriore informazione sulle possibilità e modalità di partecipazione e di sponsorizzazione contattare la segreteria sponsor:Dott.ssa Elisa Argentino – tel. 06 92957010 – info@unievents.it.

 

SECURITY DAY

Il Compliance Day del Settore Security
Roma, 7 maggio 2015
Evento di interesse Nazionale sulla Security
Calibration Meeting KHC per la Security
Dopo il successo delle due precedenti edizioni nel 2014, all’interno del 15° Congresso Nazionale UNIQUALITY – “Compliance Days” si terrà il «SECURITY DAY 2015» l’evento di elevato standing sulla Security e sui Sistemi di gestione per la Security del 2015, dopo la completa entrata in vigore del D.M. 115/2014 e la pubblicazione del DISCIPLINARE del Capo della Polizia.

Evento di riferimento per il mondo della Sicurezza Italiana e nel mondo degli Istituti di Vigilanza, il «SECURITY DAY 2015» costituisce un importante momento per analizzare le principali novità del settore con approfondimenti specifici sulle dinamiche di sistema.

Centro Congressi Fontana di Trevi

Piazza della Pilotta n°4 – ROMA

NEWS!

KHC, event partner del «Security Day 2015», Organismo di Certificazione Indipendente il 23 febbraio 2015 ed il 20 marzo 2015 ha ottenuto da ACCREDIA l’estensione di accreditamento per il SECURITY MANAGER (UNI CEI 10459), e l’accreditamento per i SERVIZI DI VIGILANZA (UNI 10891) e per le CENTRALI (EN 50518).


Presentazione evento


Il «Security Day 2015», è un momento di aggiornamento e aggregazione di Settore, che consente al partecipante un corretto aggiornamento su tre tematiche di attualità: il Security Manager (SM) e la compliance degli Istituti di Vigilanza / il Security Liaison Officer (SLO) e la compliance e gestione delle Infrastrutture Critiche  / il Security Manager (SM) e la compliance per le Aziende.

«SECURITY DAY 2015»

Scarica il Programma della giornata[c]

N.B. Il Programma della giornata è in Rev.08  e sarà soggetto a modifiche.

Crediti[c]: previa verifica in Check-in e Check-out, la Plenaria di Apertura, la Tavola rotonda ed i Workshop consentono il conseguimento di n°8 CFP (Crediti Formazione Permanente) al fine del mantenimento delle certificazioni nel settore Security e dell’aggiornamento ai fini del mantenimento delle Attestazioni (rif. L. 4/2013 Art.7), secondo quanto indicato dalla stessa L. 4/2013 Art.2 c.3.

Per tale evento è stato richiesto il rilascio dei crediti formativi all’Ordine dei Commercialisti e degli Esperi Contabili di Roma, all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma.

Relatori 2015*


Romolo Pace
Esperto Settore Security KHC
Paolo Varesi
Manager della sicurezza
Esperto in diritto del lavoro
Massimiliano Speciale
Esperto Settore Security KHC
Lucio Tamburello
Certified KHC Security Lead Auditor
Angelo Bonito
Security Manager Certificato KHC
SLO AMIACQUE Gruppo Cap
Angelo Freni
Responsabile Schemi
di Certificazione KHC Security

 

*Foto di altri relatori sono in fase d’inserimento.

 

ENERGY DAY

ITALIAN ENERGY DAY 2015
Il Compliance Day del Settore Energia
Roma, 7 maggio 2015
Evento di interesse Nazionale sull’Energia

Dopo il successo della precedente edizione del 2014, all’interno del 15° Congresso Nazionale UNIQUALITY – “Compliance Days” si terrà l’ «ITALIAN ENERGY DAY 2015» l’evento di elevato standing sull’ Energia e sui Sistemi di gestione per l’Energia del 2015, che contribuirà all’avvio della ripresa economica Italiana.

Evento di riferimento per il mercato dell’Energia Italiana ed internazionale, l’«ITALIAN ENERGY DAY 2015» costituisce un importante momento per analizzare le principali novità del settore con approfondimenti specifici sulle dinamiche di sistema.

COS’È…

“l’ «Italian Energy Day» è un’idea innovativa nel mondo dei Professionisti e delle Aziende Italiane. E’ il luogo dove i diversi saperi prodotti fino ad oggi nel campo dell’Energia (es. metodi per le Diagnosi Energertiche), della Certificazione (es. per EGE ed ESCo), dei Sistemi di Gestione (es. EN 50001), possono essere condivisi” anche alla luce del D.Lgs.102/2014.
“l’«Italian Energy Day» è una nuova e rivoluzionaria idea per l’aggiornamento sui temi cari a UNIQUALITY, sia in ambito manageriale che professionale, per un business sostenibile”.

2015-02-14  Presidente UNIQUALITY

«ITALIAN ENERGY DAY 2015»

Scarica il Programma della giornata[c]

Crediti[c]: previa verifica in Check-in e Check-out, la Plenaria di Apertura, la Tavola rotonda ed i Workshop consentono il conseguimento di n°8 CFP (Crediti Formazione Permanente) al fine del mantenimento delle certificazioni nel settore Energy e dell’aggiornamento ai fini del mantenimento delle Attestazioni (rif. L. 4/2013 Art.7), secondo quanto indicato dalla stessa L. 4/2013 Art.2 c.3.

Per tale evento è stato richiesto il rilascio dei crediti formativi all’Ordine degli Ingegneri di Roma, all’Ordine dei Commercialisti e degli Esperi Contabili di Roma, all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma, all’Ordine degli Architetti di Roma.

Event Partner


Relatori 2015*

 
Michele CeddiaAngelo Freni
Coordinatore Area Nazionale UniEnergy
Energy Lead Auditor Certificato KHC
Responsabile dello Schema Energy KHC
Pier Francesco ScanduraBruno Carraffa
Esperto in Gestione dell’Energia Certificato KHCEsperto in Gestione dell’Energia Certificato KHC

 

*Foto di altri relatori sono in fase d’inserimento.

 

SAFETY, QUALITY, ENVIRONMENT DAYS

I Compliance Days del settore Sicurezza, Qualità, Ambiente
Roma, 7 e 8 maggio 2015

 

l’evento UNIQUALITY e Calibration Meeting KHC di elevato standing sui
Sistemi di Gestione Aziendali,
che caratterizzerà l’anno
della ripresa economica Italiana.

7 maggio (9:00 – 11:30) Plenaria – Congresso Nazionale UNIQUALITY

Calibration Meeting KHC 

7 maggio (11:30 – 18:30) Work Shop (in parallelo) 
Sicurezza – Ambiente – 231 
8 maggio (9:00 – 18:00) Work Shop (in parallelo)
Sicurezza – Qualità – 231
presso
Centro Congressi Fontana di Trevi
piazza della Pilotta, 4 – Roma

«SAFETY, QUALITY, ENVIRONMENT DAYS 2015»

NEWS! Aperti nella seconda giornata

2 nuovi workshop Safety: S5bis ed S7

 

Scarica la il programma dettagliato dei workshop che andranno in aula nelle due giornate

Crediti[c]: previa verifica in Check-in e Check-out, la Plenaria di Apertura, la Tavola rotonda ed i Workshop consentono il conseguimento di CFP (Crediti Formazione Permanente – ISO(*)) al fine del mantenimento delle certificazioni nel settore Safety, Quality, Environment e dell’aggiornamento ai fini del mantenimento delle Attestazioni (rif. L. 4/2013 Art.7), secondo quanto indicato dalla stessa L. 4/2013 Art.2 c.3.

Durante il «SAFETY, QUALITY, ENVIRONMENT DAYS 2015» verranno rilasciati crediti:

ISO(*) – Valido per l’aggiornamento delle Certificazioni ISO/IEC 17024 – Calibration Meeting KHC.

RSPP(**)/ASPP(**) – Valido per l’aggiornamento con crediti formativi per RSPP/ASPP ove previsto (vedi programma workshop).

FSL(***) – Valido per l’aggiornamento in tutte le aree tematiche ove previsto  (vedi programma workshop).

L.4(****) – Valido per l’aggiornamento delle Attestazioni secondo la L.4/2013 Art 7.

Per tale evento è stato richiesto il rilascio dei crediti formativi e siamo in attesa di conferma all’Ordine degli Ingegneri di Roma, all’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma, all’Ordine degli Architetti di Roma, all’Ordine degli Avvocati di Roma e al Collegio Professionale Periti Industriali di Roma e provincia.

FOOD ITALY DAY

«Food Italy Day 2015»
il Compliance Day del settore Alimentare
Roma – 8 maggio 2015

«materia prima italiana, lavorazione fatta in Italia, no OGM, eccellenza organolettica, compliance» sono le parole chiave per il Made in Italy alimentare al fine di valorizzare i prodotti locali nei mercati globali.

Il «Food Italy Day» costituirà un importante momento di aggiornamento e di analisi strategica per i players del settore agroalimentare. Ne parliamo a Roma al

ore 9:00 – 18:00

Piazza della Pilotta n°4 – Roma

Presentazione


Qualità Italiana, tracciabilità Italiana, accordi di filiera, compliance agroalimentare le parole chiave per il Made in Italy alimentare, per consentire una crescita sostenibile valorizzando i prodotti locali nei mercati globali. Il «Food Italy Day» costituisce un importante momento di aggiornamento per le Aziende Agroalimentari e per i Professionisti Italiani oltre ad essere fonte di spunti strategici per i players del settore agroalimentare.

La partecipazione all’Evento consente alle Aziende ed ai Professionisti del Settore EA 03(agroalimentare) un aggiornamento suoi nuovi disciplinari e sui nuovi standard di settore.

La nuova normativa UE sulle informazioni alimentari ai Consumatori relativa alla fornitura di informazioni alimentari ha cambiato sensibilmente la legislazione vigente in materia di etichettatura alimentare. E’ importante avere il punto di vista dei Coltivatori, delle Aziende Agroalimentari, degli Enti di Certificazione e dei Consumatori.

Programma 2015


Crediti[C]: Previa verifica Chek-in e Chek-out, la partecipazione al Convegno ed ai Workshop dell’intera giornata consentono il conseguimento di n°8 CFP (Crediti Formazione Permanente) al fine del mantenimento delle certificazioni nel settore Food e dell’aggiornamento al fine del mantenimento delle Attestazioni (rif. 4/2013 Art.7), secondo quanto indicato dalla stessa L.4/2013 Art.2 c.3.

Sono previsti n°2 CFP (Crediti Formazione Permanente) per ogni Workshop pomeridiano.

 

Partners


          

Relatori 2015*


Gianluca Di Ascenzo
Presidente Codacons

Valeria Graziussi
Responsabile dipartimento Antitrust del Codacons
 Enrico Pozza                                                  Esperto Food Cucina & Vini

Francesco D’Agostino
Direttore Cucina & Vini
 

Angelo Freni
Direttore Schema Food Italy
 

 

 *Foto di altri relatori sono in fase d’inserimento.

Nota Bene: altri relatori Istituzionali e Tecnici sono stati invitati e saranno inseriti man mano che confermeranno l’adesione. Aggiornamenti continui nel sito.

Durante il «Food Italy Day» sarà possibile interagire con i relatori dell’evento postando su Twitter con #fooditaly2015

 

ITALIAN PRIVACY DAY

Il Compliance Day del Settore della Privacy
Roma, 8 maggio 2015

l’evento di elevato standing del 2015
per i Data Protection Officer
e per le Aziende in riferimento alla Privacy

Centro Congressi Fontana di Trevi
piazza della Pilotta 4, Roma
(9:00 – 13:30)

             

Presentazione


Dopo l’oggettivo successo dell’ «Italian Privacy Day 2013 e 2014», nel 2015 il trasferimento di Know How gratuito sul Nuovo Regolameto Europeo, si arricchirà di esperienze di applicazione da parte di Grandi Imprese oltre che di small business. Argomenti nuovi come il”Sistema di gestione della Privacy” supporterà ed aiuterà le Aziende Italiane ad applicare i requisiti cogenti del Nuovo Regolamento Europeo.
L’ «Italian Privacy Day 2015», sarà un momento di aggiornamento e aggregazione di Settore in cui i Data Protection Officer, Privacy Consultant e le Aziende in riferimento alla Privacy, avranno modo di approfondire, chiarire e confrontarsi sulle criticità ed i rischi relativi alla Privacy, in una realtà in cui i “dati personali” sono pubblicati, rintracciati, condivisi, trattati e conservati in sistemi informatici in continua evoluzione.

Programma 2015


«ITALIAN PRIVACY DAY 2015»[c]

Crediti[C]: previa verifica in Check-in e Check-out, il Convegno consente il conseguimento di n°4 CFP (Crediti Formazione Permanente) al fine del mantenimento delle certificazioni nel settore Privacy e dell’aggiornamento ai fini del mantenimento delle Attestazioni (rif. L. 4/2013 Art.7), secondo quanto indicato dalla stessa L. 4/2013 Art.2 c.3.

 Durante l’ «Italian Privacy Day» sarà possibile interagire con i relatori dell’evento tramite il proprio profilo Twitter srivendo a @UniPrivacy: le domande verranno pubblicate e lette in tempo reale. 

 

Relatori 2015*


 

Anna Clementi
Certified KHC Data Protection Officer e Privacy Consultant

Agostino Oliveri
Certified KHC Data Protection Officer , Privacy Consultant , Privacy Auditor

Federico Bergaminelli
Certified KHC Privacy Consultant

Angelo Freni
Responsabile Schemi di Certificazione
KHC Privacy

 

*Foto di altri relatori sono in fase d’inserimento.

ITALIAN PROJECT MANAGEMENT DAY

Il Compliance Day del settore Project Management
Roma, 8 maggio 2015
l’evento dell’Area Nazionale UNIPM di elevato standing sul
Project Management.

Presso:
Centro Congressi Fontana di Trevi Piazza della Pilotta, 4 – Roma

Nota: saranno rilasciati n° 4 CFP (Crediti Formazione Permanente)*, previa verifica in Check-in e Check-out della tessera con codice a barre, ottenuta a seguito iscrizione gratuita on line (www.khc.it).

*Unità temporale di riconoscimento di apprendimento formale e non formale, rilasciato da organizzazioni riconosciute (UNIQUALITY). Un (1) CFP corrisponde a un’ora di partecipazione a corsi, eventi e altre occasioni di formazione professionale.

Partner


Relatori 2015 (Project Management)*


 Luca De JacoErnesto La Rosa
 Process Excellence Manager at General Motors Financial Italia S.p.A. – KHC Certified Project ManagerKHC Certified Project Manager
Angelo Freni
Membro GL 13 UNI
Progetto di Norma del Project Manager

*Foto di altri relatori sono in fase d’inserimento.

[tc_wb_event id="6409]
07/05/2015 09:22 - 08/05/2019 18:22
Centro Congressi Fontana di Trevi (ROMA) Piazza della Pilotta, 4, 00187, Roma
[tc_wb_event id="6409]

Inserisci tuoi dati
per partecipare all'evento

Autorizzazione al trattamento dei dati
Consenso al trattamento dei dati Ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679, in vigore dal 25 maggio 2018, in relazione al trattamento dei Vostri dati personali da noi acquisiti, Vi forniamo le seguenti informazioni: - i dati personali sono raccolti al fine di provvedere agli adempimenti connessi all’attività economica dell’azienda ed in particolare per gli obblighi di legge amministrativi, contabili, fiscali; - i dati saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza e in modo da garantire la massima riservatezza e sicurezza; saranno registrati e conservati in archivi informatici e/o cartacei; - i dati saranno trattati per mezzo delle operazioni indicate, e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati; - ai sensi dell'art 7 Reg. UE 2016/679, i suoi dati verranno trattati per le seguenti finalità di marketing: InviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazioni del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi; inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi (ad esempio, business partner). I dati potranno essere comunicati e/o diffusi, se necessario, nei casi previsti dalla legge: 1. a soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto dell’azienda (tenuta della contabilità, bilanci, adempimenti fiscali, editore per la pubblicazione in giornali, Avvocato per svolgere incarichi specifici, ecc…); 2. a istituti bancari per la gestione degli incassi e dei pagamenti diversi derivanti dalle normali attività commerciali o dall’esecuzione di contratti in atto; in forma anonima per finalità statistiche; 3. per comunicazione ed invio dei dati del Cliente in Italia ed all’estero a terzi interessati all’attività di CERTIFICATION, ad Accredia ed agli Enti Pubblici di riferimento (es. Garante alla protezione dei dati). Vi informiamo, inoltre, che il conferimento dei dati è obbligatorio per legge e il loro mancato conferimento potrebbe comportare la mancata esecuzione o l’impossibilità di prosecuzione del rapporto. Per maggiori informazioni si rimanda alla Privacy Policy sul sito www.certificationsrl.it.it. Titolare del trattamento: CERTIFICATION s.r.l. – via Filippo Argelati, 30/A – 20143 - Milano Al titolare del trattamento sarà possibile rivolgersi per far valere i diritti come previsti dall'art. 15 all'art. 21 del Reg. UE 2016/679, in vigore dal 25 maggio 2018.