EMAIL
[email protected]
CERTIFICAZIONI
039 2272817
WHATSAPP
3401432945
Cerca
Cerca
Schermata 2020-11-10 alle 11.54.14

Budget 2021: il Talent Show del business

13/11/2020 14:00 - 14/11/2020 12:30 LIVE Zoom dalla sede della Certification Business School

Autore: Vincenzo Greco Manuli

 

È proprio vero che gli esami non finiscono mai.

 

Lo sanno bene i 20 imprenditori che il 13 e 14 Novembre si presenteranno sul palco (virtuale, perché l’evento si terrà in diretta su Zoom) del nuovo talent show del business, per essere giudicati da una giuria di esperti in vari ambiti (organizzazione aziendale, modelli di business, sostenibilità, risorse umane, finanza, marketing, ecc.).

 

Tema centrale della loro “esibizione” sarà il budget per il 2021.

 

Ogni partecipante avrà dai 30 ai 40 minuti a sua disposizione per condividere i dati storici e i risultati economici e finanziari ottenuti nel 2020 ed esporre i propri obiettivi aziendali per il 2021. Il giorno successivo, la giuria darà a ciascuno un feedback sul lavoro svolto, con consigli e suggerimenti pratici da mettere subito in atto per migliorare e migliorarsi.

 

Oggi più che mai è fondamentale fermarsi e fare il punto, almeno una volta l’anno, stimando i risultati economici ottenuti e definendo di conseguenza strategie e azioni da compiere sulla base di obiettivi ben definiti.

 

Moderatore dell’evento Vincenzo Greco Manuli, che in quanto General Manager di Aggreko Italia si fa da sempre ambasciatore dell’importanza di garantire una Business Continuity alla propria azienda.

 

Implementare il budget per il nuovo anno è fondamentale per prevenire il rischio di dover fare i conti, a fine anno, con uno scostamento che sarebbe stato possibile individuare per tempo – dichiara Vincenzo Greco Manuli. L’imprenditore che non si prepara un budget si priva di uno schema che possa orientare le sue spese annuali. In questo modo, se qualcosa non va come stabilito in quello schema, può correggerlo subito, prima che sia troppo tardi. Il budget è un potente strumento basilare per il controllo direzionale, l’unico che permette di poter pianificare il futuro aziendale sia in funzione di obiettivi coerenti e monitorabili, sia in funzione delle effettive risorse disponibili”.

La giuria

Angelo Freni

CEO Certification –

General Manager KHC 

Feliciano Di Giovanbattista

CEO – Felcar Holding S.r.l.

AnTONIO CONTE

Amministratore Delegato We Tech S.r.l.

GIORGIO ROSA

HR Director at EFI Group

Marta Brunelli

Board of Directors at FE Alternative SICAV plc

Luca Daffra

Senior Partner at Studio Ichino Brugnatelli e Associati

MARCO Castelli

Sales e Marketing Manager All Speed Spedizioni S.r.l.

A CHI È RIVOLTO L’EVENTO?

 

Imprenditori, Top Manager, Manager.

 

DOVE TI ASPETTIAMO?

 

Il Webinar si svolgerà in modalità Live attraverso la piattaforma Zoom.

 

QUANDO TI ASPETTIAMO E A CHE ORA? 

 

L’appuntamento andrà online in due step:

il primo Venerdì 13 novembre dalle 14.00 alle 18.15

il secondo Sabato 14 novembre dalle 08.30 alle 12.30

 

È NECESSARIO ISCRIVERSI?

 

Assolutamente sì! Registrarsi tramite il form online è necessario e obbligatorio, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Arriverà, all’indirizzo email che sceglierai di inserire al momento dell’iscrizione, un link per accedere al Webinar.

[tc_wb_event id="10443]
13/11/2020 14:00 - 14/11/2020 12:30
LIVE Zoom dalla sede della Certification Business School
[tc_wb_event id="10443]

Inserisci tuoi dati
per partecipare all'evento

Autorizzazione al trattamento dei dati
Consenso al trattamento dei dati Ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679, in vigore dal 25 maggio 2018, in relazione al trattamento dei Vostri dati personali da noi acquisiti, Vi forniamo le seguenti informazioni: - i dati personali sono raccolti al fine di provvedere agli adempimenti connessi all’attività economica dell’azienda ed in particolare per gli obblighi di legge amministrativi, contabili, fiscali; - i dati saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza e in modo da garantire la massima riservatezza e sicurezza; saranno registrati e conservati in archivi informatici e/o cartacei; - i dati saranno trattati per mezzo delle operazioni indicate, e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati; - ai sensi dell'art 7 Reg. UE 2016/679, i suoi dati verranno trattati per le seguenti finalità di marketing: InviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazioni del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi; inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi (ad esempio, business partner). I dati potranno essere comunicati e/o diffusi, se necessario, nei casi previsti dalla legge: 1. a soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto dell’azienda (tenuta della contabilità, bilanci, adempimenti fiscali, editore per la pubblicazione in giornali, Avvocato per svolgere incarichi specifici, ecc…); 2. a istituti bancari per la gestione degli incassi e dei pagamenti diversi derivanti dalle normali attività commerciali o dall’esecuzione di contratti in atto; in forma anonima per finalità statistiche; 3. per comunicazione ed invio dei dati del Cliente in Italia ed all’estero a terzi interessati all’attività di CERTIFICATION, ad Accredia ed agli Enti Pubblici di riferimento (es. Garante alla protezione dei dati). Vi informiamo, inoltre, che il conferimento dei dati è obbligatorio per legge e il loro mancato conferimento potrebbe comportare la mancata esecuzione o l’impossibilità di prosecuzione del rapporto. Per maggiori informazioni si rimanda alla Privacy Policy sul sito www.certificationsrl.it.it. Titolare del trattamento: CERTIFICATION s.r.l. – via Filippo Argelati, 30/A – 20143 - Milano Al titolare del trattamento sarà possibile rivolgersi per far valere i diritti come previsti dall'art. 15 all'art. 21 del Reg. UE 2016/679, in vigore dal 25 maggio 2018.