SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI ISO IEC 27001 - La Certificazione che porta SOLDI

CERTIFICATION Milano effettua l’attività di certificazione del Sistema di gestione della Sicurezza delle Informazioni in conformità ai requisiti della ISO/IEC 27001 con accreditamento ACCREDIA, e col metodo Money Inside Certification©. Valutiamo attraverso il metodo Money Inside Certification©, la creatività degli Imprenditori per aiutarli a ridefinire il proprio modello di Business, in riferimento ai requisiti della norma ISO/IEC 27001, con un focus unico: far fare SOLDI, anche, ad esempio, attraverso l’attuazione della “spinta gentile” di valutazione, affinché l’azienda valuti i Big Data o l’efficacia di piattaforme blockchain per il suo business. 

Tutte le organizzazione raccolgono, gestiscono e conservano informazioni (anche sensibili), per cui la relativa sicurezza diventa fondamentale per garantire la continuità del business. La Certificazione del Sistema di gestione della Sicurezza delle Informazioni in conformità alla ISO/IEC 27001, consente di fornire evidenza dell’attuazione dei controlli di sicurezza adeguati e proporzionati al rischio rilevato. 

Il Processo di Certificazione per la Sicurezza delle Informazioni tiene in considerazione:

  1. il Modello di Business attuale dell’Azienda;
  2. il metodo Money Inside Certification©;
  3. i requisiti normativi di sistema applicabili (ISO/IEC 27001:2013);
  4. i requisiti normativi applicabili (es. norme IEC, CEI, ecc…);
  5. i requisiti cogenti applicabili (es. D.lgs. 196/2003, Reg. (UE) 679/2016, Codici di Condotta, ecc…),

e fornirà i seguenti output:

  1. Report di Stage1(Fase 1) & Stage 2 (Fase 2);
  2. Certificazione.

Per avviare il servizio di certificazione:

1. Compila il questionario informativo che trovi qui sotto: comunicaci se hai dei dubbi.

2. Proposta: al ricevimento del questionario compilato, ti invieremo una proposta formale sulla base delle tue esigenze, completa del dettaglio di costi e tempistiche necessari.

3. Assegnazione di un Certification Coach: assegneremo alla tua azienda un responsabile dedicato (Esperto del Settore EA 33), che ti seguirà sia nella Certificazione dell’Innovazione Strategica che, successivamente, per ogni esigenza tecnica per la prima certificazione, per l’estensione o la modifica sugli schemi di certificazione.

4. Contratto: una volta deciso, è sufficente inviare per email (info@certificationsrl.it) la Proposta firmata e timbrata nei tre campi. Il ns. Support Staff (Luisa, Laura, Francesca, ecc…), ti contatterà per avviare l’iter.

5. Al completamento delle visite, a seguito esito positivo, saranno forniti gli output sopraindicati.

Per la Tua Certificazione CERTIFICATION non ti lascerà mai solo:

A. un Support Staff dedicato (sempre la stessa per tutta la durata della certificazione), per ogni esigenza di pianificazione ed amministrativa;

B. un Certification Coach dedicato, sempre lo stesso, che saprà ascoltarti, affinché non ci siano problemi ma soluzioni per Innovare il tuo Business attraverso la Certificazione per fare SOLDI.

Documenti:

QM 85 00 01 Questionario Informativo CERTIFICATION.pdf

You have Successfully Subscribed!