QUALITÀ ISO 9001:2015 - La Certificazione che porta SOLDI

CERTIFICATION Milano effettua l’attività di certificazione delle Aziende in conformità alla norma  ISO 9001:2015 – Sistema di gestione della Qualità con accreditamento ACCREDIA, col metodo Money Inside Certification©. Valutiamo attraverso il metodo Money Inside Certification©, la creatività degli Imprenditori per aiutarli a ridefinire il proprio modello di Business, in riferimento ai requisiti della norma ISO 9001:2015, con un focus unico: far fare SOLDI.

Cosa dicono i ns. Clienti: grazie alla certificazione ISO 9001:2015 col metodo Money Inside Certification© i ns. Clienti hanno così risposto alla survey del giugno 2019: il 78,7% ha risposto che la Certificazione di CERTIFICATION Milano ha aiutato a far fare SOLDI, parlando il linguaggio dell’Imprenditore o del Board Aziendale (comprendere, ad esempio, se il sistema messo in atto sia efficace per raggiungere gli obiettivi “veri” aziendali: utile, fatturato, margine di contribuzione, EBITDA o altri KPI – Key Performance Indicators – scelti dal Leader o dal Board aziendale), contribuendo appunto a far fare SOLDI. La Certificazione di CERTIFICATION Milano, è utile sia per richieste del contesto esterno (es. è un utile strumento per Gare d’appalto o per entrare nelle “vendor list” di grandi Clienti), che per gestire i mutamenti esterni di contesto, prima di essere “buttati fuori” dal mercato, oltre che per migliorare le performance interne (es. migliorare i KPI ). Il 79,3% asserisce che ha contribuito a migliorare il modello di business esistente adattandolo al contesto; il 68% afferma che ha contribuito ad attrarre nuovi clienti.

La Qualità che fa fare SOLDI !

Il Processo di Certificazione per la Qualità di CERTIFICATION Milano tiene in considerazione:

  1. il Modello di Business attuale dell’Azienda;
  2. il metodo Money Inside Certification©;
  3. i requisiti normativi di sistema applicabili (UNI EN ISO 9001:2015);
  4. i requisiti normativi applicabili (es. norme UNI o norme CEI, di processo/prodotto ecc…);
  5. i requisiti cogenti applicabili (es. Reg. (UE) 679/2016, D.Lgs. 81/08, ecc…),

e fornirà i seguenti output:

  1. Report di Stage1 (Fase 1) & Stage 2 (Fase 2);
  2. Certificazione (in caso di conformità).

Per avviare il servizio:

1. Compila il questionario informativo che trovi qui sotto: comunicaci se hai dei dubbi.

2. Proposta: al ricevimento del questionario compilato, con una Visura Camerale, ti invieremo una proposta formale sulla base delle tue esigenze, completa del dettaglio di costi e tempistiche necessari.

3. Assegnazione di un Certification Coach: assegneremo alla tua azienda un Coach dedicato che ti seguirà sia nella Certificazione Quality che, successivamente, per ogni esigenza tecnica per la prima certificazione, per l’estensione o la modifica sugli schemi di certificazione.

4. Contratto: una volta deciso, è sufficiente inviare per email ( info@certificationsrl.it ) la Proposta firmata e timbrata nei tre campi. Il ns. Support Staff (Avv. Verde, Dr.ssa Rossi, ecc…), ti contatterà per avviare l’iter.

5. Al completamento delle visite (di Stage 1 e Stage 2), a seguito esito positivo, saranno forniti gli output sopraindicati.

Per la Tua Certificazione Quality CERTIFICATION Milano non ti lascerà mai solo:

A. un Support Staff dedicato (sempre la stessa per tutta la durata della certificazione), per ogni esigenza di pianificazione ed amministrativa;

B. un Certification Coach dedicato, sempre lo stesso, che saprà ascoltarti, affinché non ci siano problemi ma soluzioni per Innovare il tuo Business con la Certificazione per fare SOLDI.

Documenti:

QM 85 00 01 Questionario informativo.pdf