Professionalità, esperienza e passione contraddistinguono la Principe di San Daniele S.p.a., da oltre 60 anni leader nel settore della salumeria di qualità.

Primo produttore di Prosciutto di San Daniele, il marchio della ghianda è in grado oggi di soddisfare le esigenze e i gusti dei consumatori del mercato nazionale e internazionale: ai prodotti tipici, prosciutti crudi e DOP come San Daniele e Parma, prosciutti cotti classici e Praga, würstel, arrosti e salumi tradizionali.

CERTIFICATION ha operato per la Certificazione ISO 50001:2011 della Principe di San Daniele S.p.a., per lo scopo e campo di applicazione:

Stabilimento di Via Venezia, 222/224 – 33038 San Daniele del Friuli (UD):

Produzione, disosso, porzionatura, affettamento e confezionamento di prosciutto crudo e prosciutto San Daniele DOP; affettamento e confezionamento in atmosfera modificata e sottovuoto di salumi; autoproduzione di energia elettrica e calore (cogenerazione).

Stabilimento Via J. Ressel, 1 – Z.I. – 34018 San Dorligo della Valle (TS):

Produzione di prosciutti cotti interi, petto di tacchino cotto, wurstel, pancetta stagionata; autoproduzione di energia elettrica e calore (cogenerazione).

Le attività di certificazione sono state svolte da CERTIFICATION per conto di un Organismo sotto accreditamento ESYD Ente di Accreditamento membro dell’EA (European co-operation for Accreditation) e facente parte degli Accordi di Mutuo Riconoscimento MLA (vedi >>> MLA EUROPEAN ACCREDITATION ).