Vuoi ricevere informazioni per le
Certificazioni ISO, la certificazione della sostenibilità ESG
o per la parità di genere?
Invia la tua richiesta di informazioni compilando il form qui sotto!
- Non ti invieremo mai SPAM!
Gentile cliente,
La informiamo che compilando il form per la partecipazione all’evento e inserendo il flag (X) alla dicitura “Ho letto l’informativa in caso di recesso“, si dichiara consapevole che, in caso di
DISDETTA
É possibile rinunciare all’iscrizione fino a 15 gg. lavorativi dalla data di inizio dell’evento, comunicando per iscritto la disdetta per mezzo email all’indirizzo info@certificationsrl.it; in tal caso sarà restituita la quota di iscrizione versata, detraendone il 40%. Successivamente a tale data sarà trattenuto l’intero importo. É possibile la sostituzione della persona iscritta, comunicandone il nominativo.
VARIAZIONI DI PROGRAMMA
Certification si riserva la facoltà di rinviare o annullare l’evento dandone tempestiva notizia agli interessati; in tal caso le quote d’iscrizione saranno rimborsate.
Vuoi ricevere informazioni per le
Certificazioni ISO, la certificazione della sostenibilità ESG
o per la parità di genere?
Invia la tua richiesta di informazioni compilando il form qui sotto!
Informazioni
info@certificationsrl.it
Telefono
Mobile
Viale Cassala 51, 20143 Milano
Indirizzo
Seguici sui social:
©Certification S.r.l. a Socio Unico – Sede legale: Via Filippo Argelati 30/A – MILANO ITALY – EU – Sede Operativa: Viale Cassala 51 – 20143 Milano | P.IVA: 03040190872