Quello che conta è

©"

©"

Un Webinar per scoprire come le Norme ISO  e le Certificazioni portano SOLDI!

AFFRETTATI, I POSTI SONO LIMITATI!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Angelo Freni, autore del libro "La Certificazione porta SOLDI"

Incontra, ascolta e impara da chi c'è riuscito!

Insieme ad Angelo Freni, Certification Coach ed Imprenditore di successo, imparerai a riorganizzare la tua azienda, a sfruttare la Certificazione con le norme ISO ed a migliorare i processi aziendali per ottenere più SOLDI e RISULTATI con il metodo Money Inside Certification©

"Certificarsi significa offrire:
Facendo RISULTATI e SOLDI

28 Aprile 2020

webinar gratuito

Start 17:00

Durante questo webinar scoprirai l'importanza strategica delle certificazioni iso e come rendere un modello di business vincente con il metodo money inside certification©

Spesso chi fa impresa valuta le certificazioni ISO solo come un costo. Niente di più sbagliato! Le norme ISO e le relative certificazioni sono un ottimo alleato per migliorare lo standard qualitativo dei tuoi processi aziendali e renderli più efficienti!

 questo WEBINAR fa al caso tuo se:

  • Sei un Imprenditore o Professionista che vuole ottenere RISULTATI e SOLDI
  • ​Hai un Sistema di Vendita che non ottiene i RISULTATI che desideri
  • Vuoi semplificarti la vita come Imprenditore
  • Vuoi fare qualcosa che serva alla tua Azienda
  • Vuoi cambiare il tuo modello di business per ottenere RISULTATI e SOLDI
  • Vuoi rendere il tuo modello di business automatico per avere meno Stress
  • Vuoi avere più tempo per te e la tua famiglia

Raggiungere questi risultati è “Facile”
se impari a sfruttare le Norme ISO e le relative Certificazioni!

Se sei un imprenditore:

Ti illustrerò, attraverso argomenti pratici, come con un sistema di gestione certificato con il metodo Money Inside Certification, potrai individuare e correggere gli errori di gestione che si celano dietro ogni amministrazione aziendale!

Se sei un Certificatore:

Ti mostrerò invece, come il metodo Money Inside Certification ti faciliterà la vita e diventerà uno strumento di cui non potrai più far a meno! Grazie a questo nuovo strumento, far capire l’importanza strategica delle certificazioni ad un imprenditore o Top Manager sarà molto più semplice!

Da imprenditore conosco cosa vogliono gli Imprenditori

Ascolta quello che ho da dirti:

Durante queste 2 ore ti parlerò di un metodo innovativo: il metodo Money Inside Certification©.
Il mercato è in continuo mutamento, avere "una Certificazione che porta SOLDI" consente in questo momento storico di ottenere più RISULTATI

L' EVENTO È ANCHE IN TOUR:

Affrettati…i posti sono limitati 

sia in presenza sia sulla piattaforma Webinar!

  • 28 Aprile 2020

In modalità WEBINAR dalla sede della Certification Business School di Milano

  • 29 Ottobre 2019

presso

Hotel Viest

Via U. Scarpelli, 41

  • 4 Dicembre 2019

presso

Mercure Hotel 

(centro città)

  • 6 Dicembre 2019

presso

Mercure Hotel (Excelsior) 

in Piazza Giovanni Verga, 39

Durante questo Webinar ti illustrerò

quali Soft-Skill e Metodologie potrai sfruttare in azienda per:

01. Ottimizzare la gestione

Grazie alle nuove metodologie Money Inside Certification©, applicabili da subito, migliorerai i processi e le decisioni Aziendali per fare RISULTATI e SOLDI.

02. meno sprechi di tempo

Grazie alle nuove metodologie Money Inside Certification© acquisirai metodi per gestire il tuo Tempo e quello dei tuoi Team per fare RISULTATI & SOLDI.

03. Più consapevolezza

Grazie alla Lectio Magistralis, acquisirai consapevolezza sul tuo ruolo in Azienda, e come tu e il tuo Team potete contribuire al raggiungimento della vera Mission Aziendale.

04. più soldi e tempo libero

Grazie al metodo Money Inside Certification© saprai come focalizzarti sulle attività Aziendali che portano SOLDI, liberando il tuo tempo, in modo che ciò faccia bene a te, bene agli altri e bene in assoluto.

Subito in regalo i primi 3 capitoli del Libro La Certificazione porta SOLDI“:

Clicca su “Partecipa Gratis”: Blocca il tuo posto e ricevi tramite e-mail i 3 capitoli del libro in omaggio!

Durata WEBINAR: 17.00-19.00

  • 1 Lectio magistralis
  • 3 Applicazioni pratiche
  • Materiale didattico e
    info-illustrativo
  • Networking

Chi è angelo freni?

Sono Angelo Freni, un Ingegnere e Imprenditore seriale, nonché ideatore del metodo MONEY INSIDE CERTIFICATION© (la Certificazione che porta SOLDI).

Mi occupo di Certificazione e Training dal 1994.

Nel 2002 ho fondato KHC Know How Certification, Organismo di Certificazione del Personale e della formazione specializzata nella Certificazione di Professional, Prodotti e Servizi Aziendali. Questa società ha ottenuto n°13 Accreditamenti di Personale da parte di Accredia, n°3 Accreditamenti di Prodotto da parte di Accredia, n° 3 schemi riconosciuti dal Ministero dell’Interno e n° 1 dal Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare.
KHC è un’azienda che opera in conformità alle norme ISO/IEC 17024 e ISO/IEC 17065, con cui ottengo RISULTATI, perché l’ho resa automatica e per questo è stata oggetto di tentativi di acquisizione di ben 4 multinazionali.

Nel 2016 ho creato CERTIFICATION Milano, Organismo di Certificazione delle Aziende con n°5 Accreditamenti da parte di Accredia, di cui siamo Leader in Italia per la Certificazione dell’Anticorruzione.

Sono autore di ben 8 libri sul Management e sulla Certificazione per far RISULTATI e SOLDI di diverse case editrici, oltre ad essere Editore e Direttore Responsabile dell’Arancio Journal (magazine sulla Compliance e Certificazione).

In 25 anni di attività ho lavorato per la Certificazione fianco a fianco con più di 3.700 Imprenditori di PMI e decine di Top Manager di multinazionali, comprendendo a fondo le modalità Imprenditoriali per fare RISULTATI e SOLDI.

Tra i miei clienti: Telespazio – joint venture tra Leonardo e Thales, E-GEOS Agenzia Spaziale Italiana/Telaspazio, Principe di San Daniele, PLURIMA, Plose Ski e Piz De Sella Funivie, T T Shipping, PWC PricewaterhouseCoopers, ORO NAVIGACIJA – Lithuania, ed oltre 3.000 PMI Italiane.

Fondatore di

Certification Milano

Fondatore di

Food Italy

Fondatore del metodo

Money Inside Certification

Partecipa e Avrai:

Slides
Didattiche

Ti verrà fornito tutto il materiale didattico necessario per seguire e partecipare attivamente all'evento, e applicarlo in Azienda da subito

Libro "La Certificazione
Porta Soldi"

Subito in omaggio, all'evento ti verrà dato il libro in formato cartaceo

Video lezioni
pratiche

Ti verrà concesso l'accesso ad una gallery di video lezioni da porter vedere e ascoltare anche successivamente

Iscrizione al
Gruppo FB Privato

Sfrutta i canali digitali per ampliare la tua rete, trovare nuovi clienti e raggiungere i risultati attesi

Materiale da sfruttare
in Azienda

All'evento ti verrà dato del materiale pratico che puoi sfruttare in azienda per ottimizzare le decisioni aziendali

Apericena
& Networking

Dal web all'offline. FARE RISULTATI© è un momento di networking a 360°. Una rete di Imprenditori vincenti!

FAQ - Abbiamo le risposte alle tue domande!

Si potrà effettuare il check-in alla piattaforma Webinar a partire dalle ore 16:40, non appena lo Staff invierà il link d’accesso all’indirizzo email inserito nell’apposito Form di iscrizione e si chiuderà alle ore 17:00. Il Webinar inizierà alle 17:00 e la durata sarà di 2 ore, con termine alle ore 19:00. 

Ci dispiace, ma la risposta è NO! Si tratta di Webinar ed Eventi riservati ed a numero limitato di posti, la prenotazione è solo online. Prenota il tuo posto in questa pagina, ti contatteremo nei giorni precedenti all’incontro per fornirti tutti i dettagli necessari e pochi minuti prima dell’inizio per inviarti il Link d’accesso. 

Essendo Webinar riservati, avrai poco tempo a disposizione per prenotare il tuo posto!

Decisamente si! Dimentica tutti gli Eventi ed i Webinar a cui finora hai partecipato. “FARE RISULTATI©” non è il solito incontro teorico, tenuto da Professori Universitari (che a Roma chiamano affettuosamente Parrucconi ) o da sedicenti Esperti che spesso fanno fuffa! Finora nell’ambito ISO o Certificazione ti hanno parlato solo di teoria … sai perché? Perchè, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, e molti non sanno come mettere in pratica questa teoria. I Parrucconi o i sedicenti Esperti sono Imprenditori? diversamente come fanno a spiegare come fare RISULTATI e SOLDI con le norme ISO e la Certificazione se non le hanno mai applicate su se stessi?  Con i nostri Eventi ed i nostri Webinar metterai in pratica tutti i suggerimenti perché sarai spinto a farlo: si tratta di un incontro diverso, pratico ed esperenziale.

Non Puoi Mancare se vuoi ottenere in poco tempo:

Un metodo vincente

Ti forniremo tutti gli ingredienti necessari per trasformare il tuo business in una macchina vincente, col metodo Money Inside Certification© 

per Una Gestione ottimale

Ti daremo gli strumenti metodologici  necessari per prendere le tue decisioni aziendali in modo corretto, per monitorare nel tempo i RISULTATI & i SOLDI

più soldi e tempo libero

Il traguardo di chi fa Impresa deve avere nel mirino: fare SOLDI ed avere tempo libero per te, la tua famiglia, chi vuoi bene. Ti aiuteremo a prenderti ciò che ti spetta!

Prenota il tuo posto e Ascolta Le Storie di Successo di altri Imprenditori del tuo settore grazie al Metodo Money Inside Certification© !

Tutti i partecipanti saranno inseriti in un gruppo facebook RISERVATO!

La community di imprenditori che ti farà guadagnare soldi

Grazie a questo gruppo potrai:

  • Allargare la tua rete imprenditoriale
  • Confrontarti con chi fa realmente risultati
  • ricevere consigli per guadagnare tempo e soldi
  • Cercare ispirazioni per le tue idee imprenditoriali

Certification Milano

Organismo di Certificazione dei Sistemi di Gestione

accreditato da ACCREDIA, per la Qualità, per l'Ambiente, per la Sicurezza, per la Sicurezza dell'informazioni e per l'Anticorruzione.

©Certification S.r.l. – Sede legale: Via Filippo Argelati 30/A MILANO ITALY – EU – Sede Operativa: Via Torino 60 20143 Milano | P.IVA: 03040190872 | powered by AVdesign WebAgency

×

Carrello

WEBINAR
il 28/04/2020 dalle 17:00 alle 19:00
Inserisci i Tuoi Dati e Prenota il tuo Posto!
Autorizzazione al trattamento dei dati
Consenso al trattamento dei dati Ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679, in relazione al trattamento dei Vostri dati personali da noi acquisiti, Vi forniamo le seguenti informazioni: - i dati personali sono raccolti al fine di provvedere agli adempimenti connessi all’attività economica dell’azienda ed in particolare per gli obblighi di legge amministrativi, contabili, fiscali; - i dati saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza e in modo da garantire la massima riservatezza e sicurezza; saranno registrati e conservati in archivi informatici e/o cartacei; - i dati saranno trattati per mezzo delle operazioni indicate, e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati; - ai sensi dell'art 7 Reg. UE 2016/679, i suoi dati verranno trattati per le seguenti finalità di marketing: InviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazioni del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi; inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi (ad esempio, business partner). I dati potranno essere comunicati e/o diffusi, se necessario, nei casi previsti dalla legge: 1. a soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto dell’azienda (tenuta della contabilità, bilanci, adempimenti fiscali, editore per la pubblicazione in giornali, Avvocato per svolgere incarichi specifici, ecc…); 2. a istituti bancari per la gestione degli incassi e dei pagamenti diversi derivanti dalle normali attività commerciali o dall’esecuzione di contratti in atto; in forma anonima per finalità statistiche; 3. per comunicazione ed invio dei dati del Cliente in Italia ed all’estero a terzi interessati all’attività di CERTIFICATION, KHC, Certification Business School ed agli Enti Pubblici di riferimento (es. Garante alla protezione dei dati). Vi informiamo, inoltre, che il conferimento dei dati è obbligatorio per legge e il loro mancato conferimento potrebbe comportare la mancata esecuzione o l’impossibilità di prosecuzione del rapporto. Per maggiori informazioni si rimanda alla Privacy Policy sul sito www.certificationsrl.it. Titolare del trattamento Certification S.r.l – via Torino, 60 - 10123 – Milano Al titolare del trattamento sarà possibile rivolgersi per far valere i diritti come previsti dall'art. 15 all'art. 21 del Reg. UE 2016/679. Io sottoscritto autorizzo la società Certification S.r.l. - ad effettuare eventuali riprese fotografiche, televisive e/o registrazioni audio, anche realizzate da Soggetti terzi autorizzati dall’organizzazione medesima, su pellicola, nastro o qualsiasi altro supporto, ad utilizzare, anche a mezzo soggetti terzi autorizzati, le riprese e/o registrazioni di cui sopra, sia nella sua integrità sia in modo parziale, in sede televisiva, radiofonica, Internet, audiovisiva ecc. in qualunque forma e modo e con qualsiasi mezzo tecnico, in Italia e all’Estero. Tali riprese fotografiche, televisive e/o registrazioni audio, potranno essere utilizzate per campagne di marketing o per sponsorizzazioni di Eventi (es. Webinar, Convegni, Seminari, Workshop, ecc…) promossi esclusivamente dall’Organizzatore e dagli Event Partner. Il sottoscritto, inoltre, DICHIARA di non avere nulla da pretendere dalla società Certification S.r.l. e/o dai suoi aventi causa, in merito all’utilizzazione dei filmati e del materiale audio e video così come sopra indicato per la partecipazione agli Eventi (es. Webinar, Convegni, Seminari, Workshop, ecc…) né nell’anno corrente né negli anni a venire. INFORMATIVA SULLA PRIVACY Gentile interessato che fornisce a Certification S.r.l. i suoi dati personali, desideriamo informarLa che il “Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali, nonché alla libera circolazione di tali dati” (da ora in poi GDPR) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Il “Titolare” del trattamento, ai sensi dell'articolo 13 del GDPR, pertanto, Le fornisce le seguenti informazioni: • Finalità del trattamento: Certification S.r.l. tratterà i dati personali conferiti per le finalità strettamente connesse e strumentali alle attività come indicate nella su estesa liberatoria. • Modalità di trattamento dei dati: I dati personali da Voi forniti, ivi incluso il ritratto contenuto nelle fotografie/video, formeranno oggetto di operazioni di trattamento nel rispetto della vigente normativa e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e riservatezza cui è ispirata l'attività di Certification S.r.l.. Tali dati verranno trattati sia con strumenti informatici sia su supporti cartacei sia su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure di sicurezza previste dal GDPR. • Obbligatorietà o meno del consenso: Il conferimento dei Suoi dati è facoltativo. Il mancato consenso non permetterà l’utilizzo delle immagini e/o delle riprese audiovisive del soggetto interessato per le finalità sopra indicate. • Titolare e Responsabili del Trattamento: Il titolare del trattamento è Certification S.r.l.. I Responsabili del trattamento sono puntualmente individuati nel Documento sulla Privacy, aggiornato ogni anno, e debitamente nominati. • Diritti dell’interessato: Il conferimento del consenso al trattamento dei dati personali è facoltativo. In qualsiasi momento è possibile esercitare tutti i diritti indicati degli artt. 15 a 22 e dell’art. 34 del GDPR, in particolare la cancellazione, la rettifica o l’integrazione dei dati, con comunicazione scritta da inviare a info@certificationsrl.it - PEC: infocertification@pec.it • Periodo di conservazione: I dati raccolti (foto, video, etc) verranno conservati negli archivi informatici di Certification S.r.l. e le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo/promozionale oltre che per uso istituzionale della società. I dati raccolti verranno conservati negli archivi per avere una memoria storica degli eventi e delle attività svolte per eventuali pubblicazioni storiche periodiche. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente. Io sottoscritto sono consapevole a) Di essere stato edotto del fatto che l’attività in oggetto è un’attività non soggetta a rischi particolari, ed in particolare di essere pienamente consapevole della potenziale pericolosità, per me e per gli altri, e di tutti i rischi cui sono esposto; RICONOSCO Che la committente ha adottato tutte le misure di sicurezza idonei, secondo esperienza ed ha altresì provveduto a rendermi edotto ed informato in merito a tutti i dispositivi di sicurezza che disciplinano l’accesso all’immobile come visitatore, dal momento dell'ingresso fino all'uscita ed al rispetto delle seguenti regole di sicurezza finalizzate a tutelare l'incolumità del visitatore: • Vietato Fumare • Un utilizzare l’impianto elettrico senza autorizzazione del personale addetto • Non utilizzare l’ascensore in caso di incendio • In caso di emergenza, attenersi a quanto indicato dal personale/staff presente. MI IMPEGNO A rispettare tutto quanto sopra indicato. ASSUMO E ACCETTO Che qualsiasi violazione alle indicazioni fornite sarà da considerarsi arbitraria, volontaria e contraria a quanto stabilito dal committente e quindi tale da esonerare lo stesso da qualsiasi responsabilità civile e o penale per danni a persone e/o cose. MI IMPEGNO a) a manlevare e tenere indenne la committente, senza diritto a rimborsi, rivalse o regressi, da ogni pretesa e richiesta relativa a danni di qualsiasi natura e specie arrecati a terzi e/o occorsi a qualsiasi oggetto o bene, nonché a rimborsarla – a semplice richiesta e senza diritto ad opporre eccezioni – di qualsiasi somma che questi fossero chiamati a corrispondere a terzi in dipendenza dei fatti, delle situazioni o dell’esercizio dei diritti e delle pretese di cui è detto sopra. AUTORIZZO espressamente la committente a conservare e trattare in forma cartacea i miei dati personali ai sensi del Reg.EU 2016/679
Vicenza
Hotel Viest Via U. Scarpelli, 41
il 29/10/2019 dalle 17:00 alle 21:00

Inserisci i Tuoi Dati e Prenota il tuo Posto!

Autorizzazione al trattamento dei dati
Consenso al trattamento dei dati Ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679, in vigore dal 25 maggio 2018, in relazione al trattamento dei Vostri dati personali da noi acquisiti, Vi forniamo le seguenti informazioni: - i dati personali sono raccolti al fine di provvedere agli adempimenti connessi all’attività economica dell’azienda ed in particolare per gli obblighi di legge amministrativi, contabili, fiscali; - i dati saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza e in modo da garantire la massima riservatezza e sicurezza; saranno registrati e conservati in archivi informatici e/o cartacei; - i dati saranno trattati per mezzo delle operazioni indicate, e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati; - ai sensi dell'art 7 Reg. UE 2016/679, i suoi dati verranno trattati per le seguenti finalità di marketing: InviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazioni del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi; inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi (ad esempio, business partner). I dati potranno essere comunicati e/o diffusi, se necessario, nei casi previsti dalla legge: 1. a soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto dell’azienda (tenuta della contabilità, bilanci, adempimenti fiscali, editore per la pubblicazione in giornali, Avvocato per svolgere incarichi specifici, ecc…); 2. a istituti bancari per la gestione degli incassi e dei pagamenti diversi derivanti dalle normali attività commerciali o dall’esecuzione di contratti in atto; in forma anonima per finalità statistiche; 3. per comunicazione ed invio dei dati del Cliente in Italia ed all’estero a terzi interessati all’attività di CERTIFICATION, ad Accredia ed agli Enti Pubblici di riferimento (es. Garante alla protezione dei dati). Vi informiamo, inoltre, che il conferimento dei dati è obbligatorio per legge e il loro mancato conferimento potrebbe comportare la mancata esecuzione o l’impossibilità di prosecuzione del rapporto. Per maggiori informazioni si rimanda alla Privacy Policy sul sito www.certificationsrl.it.it. Titolare del trattamento: CERTIFICATION s.r.l. – via Filippo Argelati, 30/A – 20143 - Milano Al titolare del trattamento sarà possibile rivolgersi per far valere i diritti come previsti dall'art. 15 all'art. 21 del Reg. UE 2016/679, in vigore dal 25 maggio 2018.
Roma
Hotel Diana Roof Garden Via Principe Amedeo, 4
il 04/12/2019 dalle 17:00 alle 21:00

Inserisci i Tuoi Dati e Prenota il tuo Posto!

Autorizzazione al trattamento dei dati
Consenso al trattamento dei dati Ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679, in vigore dal 25 maggio 2018, in relazione al trattamento dei Vostri dati personali da noi acquisiti, Vi forniamo le seguenti informazioni: - i dati personali sono raccolti al fine di provvedere agli adempimenti connessi all’attività economica dell’azienda ed in particolare per gli obblighi di legge amministrativi, contabili, fiscali; - i dati saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza e in modo da garantire la massima riservatezza e sicurezza; saranno registrati e conservati in archivi informatici e/o cartacei; - i dati saranno trattati per mezzo delle operazioni indicate, e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati; - ai sensi dell'art 7 Reg. UE 2016/679, i suoi dati verranno trattati per le seguenti finalità di marketing: InviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazioni del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi; inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi (ad esempio, business partner). I dati potranno essere comunicati e/o diffusi, se necessario, nei casi previsti dalla legge: 1. a soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto dell’azienda (tenuta della contabilità, bilanci, adempimenti fiscali, editore per la pubblicazione in giornali, Avvocato per svolgere incarichi specifici, ecc…); 2. a istituti bancari per la gestione degli incassi e dei pagamenti diversi derivanti dalle normali attività commerciali o dall’esecuzione di contratti in atto; in forma anonima per finalità statistiche; 3. per comunicazione ed invio dei dati del Cliente in Italia ed all’estero a terzi interessati all’attività di CERTIFICATION, ad Accredia ed agli Enti Pubblici di riferimento (es. Garante alla protezione dei dati). Vi informiamo, inoltre, che il conferimento dei dati è obbligatorio per legge e il loro mancato conferimento potrebbe comportare la mancata esecuzione o l’impossibilità di prosecuzione del rapporto. Per maggiori informazioni si rimanda alla Privacy Policy sul sito www.certificationsrl.it.it. Titolare del trattamento: CERTIFICATION s.r.l. – via Filippo Argelati, 30/A – 20143 - Milano Al titolare del trattamento sarà possibile rivolgersi per far valere i diritti come previsti dall'art. 15 all'art. 21 del Reg. UE 2016/679, in vigore dal 25 maggio 2018.
Catania
presso Mercur Hotel (Excelsior)
il 06/12/2019 dalle 17:00 alle 21:00

Inserisci i Tuoi Dati e Prenota il tuo Posto!

Autorizzazione al trattamento dei dati
Consenso al trattamento dei dati Ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679, in vigore dal 25 maggio 2018, in relazione al trattamento dei Vostri dati personali da noi acquisiti, Vi forniamo le seguenti informazioni: - i dati personali sono raccolti al fine di provvedere agli adempimenti connessi all’attività economica dell’azienda ed in particolare per gli obblighi di legge amministrativi, contabili, fiscali; - i dati saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza e in modo da garantire la massima riservatezza e sicurezza; saranno registrati e conservati in archivi informatici e/o cartacei; - i dati saranno trattati per mezzo delle operazioni indicate, e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati; - ai sensi dell'art 7 Reg. UE 2016/679, i suoi dati verranno trattati per le seguenti finalità di marketing: InviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazioni del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi; inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi (ad esempio, business partner). I dati potranno essere comunicati e/o diffusi, se necessario, nei casi previsti dalla legge: 1. a soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto dell’azienda (tenuta della contabilità, bilanci, adempimenti fiscali, editore per la pubblicazione in giornali, Avvocato per svolgere incarichi specifici, ecc…); 2. a istituti bancari per la gestione degli incassi e dei pagamenti diversi derivanti dalle normali attività commerciali o dall’esecuzione di contratti in atto; in forma anonima per finalità statistiche; 3. per comunicazione ed invio dei dati del Cliente in Italia ed all’estero a terzi interessati all’attività di CERTIFICATION, ad Accredia ed agli Enti Pubblici di riferimento (es. Garante alla protezione dei dati). Vi informiamo, inoltre, che il conferimento dei dati è obbligatorio per legge e il loro mancato conferimento potrebbe comportare la mancata esecuzione o l’impossibilità di prosecuzione del rapporto. Per maggiori informazioni si rimanda alla Privacy Policy sul sito www.certificationsrl.it.it. Titolare del trattamento: CERTIFICATION s.r.l. – via Filippo Argelati, 30/A – 20143 - Milano Al titolare del trattamento sarà possibile rivolgersi per far valere i diritti come previsti dall'art. 15 all'art. 21 del Reg. UE 2016/679, in vigore dal 25 maggio 2018.

l'OFFERTA a 49€ Scade tra:

  • poi il prezzo sarà di 99€
Ore
Min
Sec

Seleziona la Data, la Città e PRENOTA. I posti sono LIMITATI.

Vicenza

  • 29/10/2019

presso

Hotel Viest

Via U. Scarpelli, 41

dalle 17:00 alle 21:00

Milano

  • 21/11/2019

presso

Certification Business School in Via Torino, 60

dalle 17:00 alle 21:00

Roma

  • 04/12/2019

Location da stabilire 

(centro città)

dalle 17:00 alle 21:00

Catania

  • 6/12/2019

presso

Mercure Hotel (Excelsior) in Piazza Giovanni Verga, 39

dalle 17:00 alle 21:00

Richiedi Assistenza o Informazioni

Chiudi