Siamo Diversi

 per l’altissima personalizzazione del servizio di Certificazione dell’Innovazione Strategica, seguendo le esigenze del Cliente: ti assegnamo un “Certification Project Manager” e un “Personal Support Staff” che ti seguiranno per tutto il ciclo di certificazione. Il rapporto è:

2:1

abbiamo 2 persone Certification per ogni Cliente. Lavoriamo su un numero limitato di progetti di Certificazione dell’Innovazione nei quali investiamo tutte le ns. energie.

  perchè parliamo la Vs. lingua: il “Certification Project Manager” che ti assegnamo conosce il tuo settore merceologico specifico (es. EA 03 Agroalimentare, es. EA 17 Metalli e prodotti in metallo, ecc…), e quindi, conosce i tuoi problemi specifici, condividendoli per la ricerca delle migliori prestazioni del tuo modello di business, per l’Innovazione Strategica e per la conseguente Certificazione della tua Azienda in riferimento alle norme applicabili.

 perchè ti seguiamo sempre: una nostra “Personal Support Staff” (Luisa, Francesca, ecc…), prenderà a cuore le tue esigenze di Certificazione, siano esse di tempo, di logistica, di spostamento, amministrative e ti seguiràsempre la stessa, per tutte le tue Certificazioni nei vari schemi e per tutto il ciclo di certificazione.

 perchè certifichiamo con un nuovo modello di business© : attuiamo una combinazione unica di competenze multi specialistiche, parlando il linguaggio strategico dell’Imprenditore, dell’Organo Direttivo o dell’Alta Direzione, il linguaggio tecnico dei team funzionali e quello operativo del personale in prima linea. Utilizziamo tecniche e tool di miglioramento di nostra invenzione, sperimentati e affinati in più di 1000 applicazioni.

Quali sono le esigenze dell’Imprenditore, dell’Organo Direttivo o dell’Alta Direzione? Quali le risposte che trova sul mercato?