Audit II° parte

Certification offre alle Aziende le competenze tecniche ed operative necessarie per l’analisi di tematiche specifiche. Gli strumenti utilizzati sono gli Audit di II° parte.

→ verifiche che l’Azienda richiede di effettuare sulla propria catena di fornitura al fine di verificare il mantenimento di determinati standard qualitativi di prodotto o servizio autonomamente predeterminati. Il processo di verifica viene progettato e “cucito” ad hoc al fine di adattarsi alle esigenze e alle aspettative del Cliente.

La procedura di Audit di II° parte comprende:

  • progettazione dell’audit di seconda parte in base alle esigenze del cliente;
  • l’esecuzione dell’audit per la rilevazione del reale stato del processo e la verifica degli eventuali requisiti contrattuali.

PERCHE’ SIAMO DIVERSI ?

perchè ti assegnamo un “Audit Project Manager” dedicato;

perchè assegnamo risorse all’attività di alta professionalità certificata da Organismo che opera in conformità alla ISO/IEC 17024;

perchè siamo in grado di verificare il mantenimento di determinati standard qualitativi di prodotto o servizio predeterminati (es. Standard Proprietari o Corporate);

 per l’indipendenza di giudizio (non siamo coinvolti nel processo di fornitura) e per la ns. reportistica, nella quale è possibile specificare anche eventuali punti di debolezza o aree di miglioramento.

Non siamo perfetti… ma diversi