Il Modello di Business CERTIFICATION

Vogliamo che i nostri Clienti vivano la Certificazione dell’Innovazione Strategica dei Sistemi di Gestione in modo semplice: comprendendola e gestendola come e quando desiderano. Questo avviene con la piena disponibilità di professionisti (Certification Project Manager) che li seguono in tutte le fasi della loro certificazione.

Per questo abbiamo pensato di unire i punti di forza di un Organismo di Certificazione tradizionale con quelli di una Azienda di servizi flessibile su tutto il territorio Nazionale. Il risultato? Un modello in cui la libertà di azione e la valorizzazione del contatto umano sono i protagonisti: il Certification Project Manager è al centro.

Contatto umano
Il Certification Project Manager, è il professionista di riferimento con cui confrontarsi sul soddisfacimento di tutte le esigenze di Certificazione:

  • è il volto umano dell’Organismo ed è l’interfaccia diretta nei confronti del Cliente e dell’Azienda del Cliente;
  • illustra le novità (es. nuovi schemi o nuove norme) in relazione ai modelli di business e tutti i servizi di certificazione disponibili;
  • offre una forte relazione, particolarmente utile nei momenti di difficoltà Aziendale;
  • consente di avere informazioni indipendenti, senza la pressione di vendita del servizio di Certificazione, per consentire al Cliente la migliore scelta possibile;  

e …, soprattutto, è sempre a diposizione, ogni volta che il Cliente lo desidera. Professionisti distribuiti in modo capillare in tutta Italia per offrire un modello in cui l’obiettivo fondamentale è quello di ridurre la distanza tra Organismo di Certificazione e Cliente.

Contatta il ns. Support Staff a Milano >>> 02 58109465  o invia una mail a >>> info@certificationsrl.it per ogni informazione sugli settori attivi di certificazione.