MYSTERY AUDITS

I Mystery Audits sono verifiche “sul campo” richieste da chi cerca una valutazione indipendente, imparziale ed obiettiva sull’efficacia ed efficienza di una prestazione.

Gli Audits includono aspetti di misurazione della qualità del servizio, della sua erogazione  e della “customer experience”.

L’affermarsi del concetto di “customer experience” favorisce l’introduzione di una pratica di audit: l’audit in incognito (mystery audit). Questo si configura come uno strumento evoluto di monitoraggio e per il miglioramento, che pare ben posizionarsi nel contesto di evoluzione del concetto di “qualità” e di “società dei servizi”.
Il mystery audit è una pratica fortemente focalizzata sul cliente e le sue specifiche esigenze e, in quanto tale, presenta dei potenziali vantaggi in termini di efficacia rispetto ad altre tipologie di audit. Il suo punto di forza risiede nella possibilità di raccogliere dati nel momento esatto in cui il cliente/consumatore/utente/cittadino usufruisce di un servizio privato/pubblico o acquista un bene.

PERCHE’ SIAMO DIVERSI?

 perchè ti assegnamo un “Mystery Project Manager” dedicato;

⇒ perchè assegnamo risorse all’attività di alta professionalità certificata da Organismo che opera in conformità alla ISO/IEC 17024 (Mystery Auditor Certificati in riferimento alla norma UNI/TS 11312:2008 );

 per l’indipendenza di giudizio e per il prodotto altamente innovativo e adatto ad essere utilizzato dalla direzione per approfondimenti su alcuni processi strategici.

Non siamo perfetti… ma diversi 

 

You have Successfully Subscribed!

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di www.certificationsrl.it, se vuoi avere maggiori informazioni clicca qui

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare il sito www.certificationsrl.it senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui

Chiudi